Siamo lieti di invitarvi alla Simulazione del CWMUN – Change the World Model United Nations, che si terrà in data 14 Dicembre a Lecce dalle ore 14:00 alle ore 19:30 presso ClioCom (Via Novantacinquesimo Reggimento Fanteria 70 – Lecce). La nostra Associazione è felice di collaborare nell’organizzazione dell’evento con il Rotaract Club Lecce e l’Associazione Diplomatici.

Tale iniziativa servirà a promuovere la Simulazione di diplomazia internazionale che si terrà all’interno del Palazzo di Vetro a New York dal 27/28 Marzo 2019 al 2/3 Aprile 2019 coinvolgendo numerosi studenti provenienti da tutto il mondo.

Per poter prendere parte alla Simulazione, occorre far pervenire la propria iscrizione entro e non oltre le ore 12:00 del 12 Dicembre.
La registrazione dovrà essere inviata all’indirizzo chiaraspedicato2289@gmail.com e dovrà contenere:
– Nome e Cognome;
– Club/Associazione di appartenenza;
– Cellulare ed email.

Effettuata l’iscrizione, vi sarà inviato il regolamento ed assegnato il Paese da rappresentare.
Ogni gruppo di Delegati avrà la possibilità di confrontarsi, interagire ed intervenire con gli altri Delegati sul topic:

 

“La situazione dei rifugiati nel mondo”.

 

Le candidature saranno chiuse al raggiungimento di 50 partecipanti.

PROGRAMMA:
– ore 14:00 – Arrivo dei partecipanti e registrazione;
– ore 15:00 – Inizio simulazione;
– ore 16:00 – Break;
– ore 19:00 – Fine lavori di Simulazione;
– ore 19:30 – Conferimento di attestati di partecipazione e borse di studio.

Eccezionalmente la simulazione sarà svolta in lingua italiana (sebbene non sia la lingua ufficiale dell’ONU). Ai delegati che avranno preso parte all’intera simulazione sarà rilasciato un attestato di partecipazione.
Per ulteriori informazioni: president.lecce@it.elsa.org.