ELSA Lecce è orgogliosa di presentarvi il “Corso base di comunicazione efficace e Public Speaking”, che si terrà dal prossimo 20 aprile presso Crocevia (Via Silvio Pellico 8, Lecce).

Il corso è riservato a 15 partecipanti  e consiste in 5 appuntamenti. Gli incontri prepareranno i partecipanti a rapportarsi con ogni genere di platea e a gestire l’ansia di parlare in pubblico attraverso gli strumenti del teatro e del counselling.

Le lezioni saranno tenute da Liliana Putino, attrice della Compagnia Témenos Recinti Teatrali, ed affronteranno i seguenti argomenti:

– Comunicazione efficace;
– Il linguaggio del Corpo;
– L’Ascolto Attivo;
– Elementi di Dizione;
– Giochi di ruolo.

Ogni appuntamento avrà la durata di due ore e mezza.
Il costo complessivo, agevolato perché rivolto soprattutto a studenti, è di € 50,00 per i soci ELSA e di € 60,00 (corso + tessera socio sostenitore) per i non soci.

La prima lezione si terrà il prossimo 27 aprile dalle ore 16:00 alle ore 18:00. Gli appuntamenti successivi verranno comunicati nella mail di riepilogo ad iscrizione avvenuta.

A fine corso sarà consegnato un attestato di partecipazione.

L’iscrizione al corso può essere effettuata entro il prossimo 25 aprile compilando il seguente form ed effettuando il pagamento tramite PayPal o in contanti entro 48 ore dalla compilazione del form, inviando poi la ricevuta all’indirizzo secgen.lecce@it.elsa.org.

Pagamento PayPal per i soci ELSA:

Pagamento PayPal per i non soci:


 

Per qualsiasi informazione non esitate a scrivere a secgen.lecce@it.elsa.org.