Rinnovo agevolato a 5 euro per i soci

Rinnovo agevolato a 5 euro per i soci

Anche quest’anno i soci ELSA Lecce potranno rinnovare la propria tessera con il Rinnovo Agevolato a 5 euro. E’ sufficiente inviare entro il 7 gennaio p.v. una mail a secgen.lecce@it.elsa.org comunicando la volontà di rinnovare la propria tessera.

Continuate a far parte del Network ELSA! Essere socio ELSA permette di arricchire la vostra carriera universitaria e post laurea con tirocini retribuiti all’estero, delegazioni presso le più importanti organizzazioni internazionali, seminari, conferenze, corsi di approfondimento, simulazioni processuali, convenzioni per l’acquisto di testi giuridici e tanto altro.

Vi ricordiamo che il costo della quota associativa di ELSA Lecce è pari a 10 euro.
Tuttavia, inviando un’e-mail all’indirizzo secgen.lecce@it.elsa.org entro il 7 gennaio 2019 dichiarando la propria intenzione di voler rinnovare la propria tessera, vi è la possibilità di rinnovare la propria tessera al costo agevolato di 5 euro cliccando su questo link: 
https://www.paypal.com/cgi-bin/webscr?cmd=_s-xclick&hosted_button_id=MTT44LZY6J95N. 


Ad ogni modo, si precisa che 
la qualità di socio si acquista a seguito del versamento della quota associativa. Solo a partire da questo momento si può partecipare alle attività associative e si viene inseriti nella mailing list 2019 di ELSA Lecce.

Infine, si specifica che i soci che non avranno provveduto al rinnovo della tessera entro il 15 febbraio 2019, verranno definitivamente eliminati da questa mailing list.