La call per inviare gli articoli per il Synergy Magazine è aperta! Il Synergy è il magazine dei soci di ELSA, stampato in 10000 copie e distribuito in tutto il Network ELSiano.

L’argomento della prossima edizione sarà “Populism. How Strong Are Europe’s Checks and Balances”.

Vuoi scrivere per Synergy Magazine?

Se vuoi arricchire il tuo CV e vuoi  che il tuo articolo sia letto in tutto il network internazionale, inclusi i prestigiosi partner di ELSA, questa è la tua opportunità!

Conosci uno scrittore esterno interessato a scrivere un articolo? 

Se hai un partner o un contatto interessato (professori, ricercatori, professionisti) a contribuire alla rivista nell’ambito del topic di quest’anno “Populism. How Strong Are Europe’s Checks and Balances”,  non perdere quest’occasione!

Come contribuire e cooperare?

Oltre agli articoli relativi alla prossima edizione del Synergy,  ELSA International è alla ricerca di articoli relativi ad un evento / progetto internazionale o ad un articolo riguardante le vostre esperienze internazionali ELSA.

Specifiche per gli articoli

I requisiti degli articoli sono i seguenti:

1 pagina (nessuna foto): 350 – 400 parole

2 pagine (una foto grande o poche più piccole ): 850-900 parole

3 pagine (una o due immagini): 1200 – 1250 parole

La pubblicazione di tutti gli articoli presentati è a discrezione di ELSA International. ELSA International non può garantire che il tuo articolo o quello del tuo partner sarà pubblicato.

Hai già un’idea di ciò che vuoi scrivere?

Contatta il Vice Presidente del Marketing di ELSA International, Ivan Chopyk, scrivendo amarketing@elsa.org, il più presto possibile!

La deadline per l’invio degli articoli è fissata al 15 luglio 2017. 

 

Controlla i numeri più recenti del Synergy Magazine qui:
goo.gl/l0yMS6