Tesseramento 2016 – anche on-line!

Tesseramento 2016 – anche on-line!

tesseramenti

 

 

 

 

 

 

Come già sapete, tutte le nostre tessere sono scadute lo scorso 31 dicembre.

Vi invitiamo a rinnovare la vostra tessera ELSA Lecce!

Continuate a far parte del network ELSA… sono ancora aperti i termini per partecipare allaNational Moot Court Competition (… a proposito, la deadline è il 10 gennaio, per info e iscrizioni alla più grande simulazione processuale scrivete a vpaa@elsalecce.org) e quelli per partecipare al corso di formazione “Il soccorritore sulla scena del crimine”organizzato da CE.F.A.S.S. che avrà come relatore l’ex Comandante dei RIS di Parma, Dott. L. Garofano (per info e iscrizioni scrivete a presidente@elsalecce.org. Per i soci di ELSA Lecce il costo è di 80 euro invece di 130 euro).

Da oggi, potete richiedere la tessera ELSA Lecce anche on-line mediante il circuito PayPal!

A tal fine, è sufficiente:
– compilare il modulo di tesseramento per l’anno sociale 2016: qui
– eseguire il versamento della quota associativa mediante circuito PayPal: qui
– inviare un’e-mail all’indirizzo secgen@elsalecce.org per comunicare l’avvenuta compilazione del modulo e l’avvenuto versamento,
– attendere l’e-mail di conferma con cui la Segreteria vi comunicherà il numero di tessera assegnatovi.

La tessera cartacea potrà essere ritirata durante i banchetti informativi tenuti presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università del Salento; in mancanza l’e-mail della Segreteria è sufficiente per provare la vostra qualità di soci.

Riassumendo, le modalità di tesseramento di ELSA Lecce sono:

– sottoscrivere la tessera e versare la quota associativa in contanti durante gli eventi ELSA Lecce o i banchetti informativi,
– tesseramento on-line con PayPal: occorre compilare il modulo (qui) e versare la quota associativa mediante il circuito PayPal (qui).

Vi ricordiamo che il costo della quota associativa di ELSA Lecce è pari a 10 euro.
Tuttavia, vi è la possibilità di rinnovare la propria tessera al costo agevolato di 5 euro, inviando un’e-mail all’indirizzo secgen@elsalecce.org entro il 7 gennaio 2016 dichiarando la propria intenzione di rinnovare la tessera. In tal caso, il pagamento può essere eseguito anche in un secondo momento.

Ad ogni modo, si precisa che la qualità di socio si acquista a seguito del versamentodella quota associativa. Solo a partire da questo momento si può partecipare alle attività associative e si viene inseriti nella mailing list  2016 di ELSA Lecce.

Infine, si specifica che i soci che non avranno provveduto al rinnovo della tessera entro il 15 febbraio 2016, verranno definitivamente eliminati da questa mailing list .

In allegato a questa e-mail trovate un documento riassuntivo delle modalità di tesseramento di ELSA Lecce.

Vi rinnoviamo l’invito a continuare la vostra esperienza ELSiana, a cogliere le opportunità associative nazionali e locali (ci sono tanti progetti in cantiere!) e ad entrare a far parte del Consiglio Direttivo di ELSA Lecce!

Attendiamo numerose adesioni!

Un caro saluto parte di tutto il Consiglio Direttivo!